Installazione e manutenzione impianti di rivelazione fumi

 

Per impianto di allarme incendio si intende un insieme di dispositivi elettronici predisposti per rilevare la presenza di un incendio dentro un edificio, per segnalare l'allarme sonoro e visivo a tutti i presenti e per segnalare l'allarme alla portineria e ai soccorritori esterni. 

I "dispositivi di rivelazione" rappresentano l'input per la centralina di allarme e sono essenzialmente i seguenti dispositivi:

 

  • dispositivi rivelazione fumi e incendi 

  • pulsanti manuali di allarme. 

 

I "dispositivi di segnalazione" rappresentano l'output per la centralina di allarme e sono essenzialmente i seguenti dispositivi: 

 

  • sirene acustiche 

  • pannelli luminosi rossi lampeggianti 

  • dispositivi di segnalazione ai soccorritori esterni 

Cosa forniamo

 

Dopo un attento sopralluogo presso la vostra sede, sapremo consigliarvi l'impianto più adatto alle vostre esigenze, garantendo sempre l'impiego di materiali certificati. 

 

Nel campo impianti di allarme incendio La Ditta Bertoldo ha sviluppato negli anni una sempre più maggiore esperienza , installando sistemi  dell’ultima generazione, senza proporre radicali cambiamenti come marche diverse o a basso costo, ma dando al Cliente uno standard di qualità e affidabilità molto elevate. 

 

L’importanza di un impianto antincendio è principalmente nell’assistenza, in quanto se previsto per legge, il controllo deve essere minimo entro sei mesi. 

 

Noi abbiamo organizzato un’assistenza periodica di eccellenza, dando al Cliente il servizio completo, dal tecnico specializzato per il tipo di centrale incendio alla piattaforma aerea se necessaria. 

 

Dimenticavo che tutto viene fatto e sviluppato al meglio se abbiamo la passione per il nostro lavoro. E’ questa la marcia in più che può differenziarci. 

 

 

Richiedi un preventivo gratuito

I tuoi dati sono stati inviati con successo!