Bertoldo Impianti è sempre alla ricerca di nuovi talenti con entusiasmo e voglia di crescere in una realtà consolidata ma in continua evoluzione. Consulta di seguito le posizioni aperte ma se non dovessi trovare una posizione corrispondente al tuo ruolo invia comunque la tua candidatura spontanea. 

Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi.

Elettricista Apprendista

Ricerchiamo una figura di età compresa tra i 18 e i 28 anni per l’inserimento come APPRENDISTA ELETTRICISTA, volenteroso di acquisire esperienza nell'esecuzione di impianti elettrici nei settori industriali, del terziario, civili, e di attività di assistenza tecnica in generale.

E' richiesta formazione scolastica in ambito elettrotecnico e RESIDENZA nella prov. di VICENZA.

All'occorrenza il dipendente dovrà rendersi disponibile a lavorare anche in trasferta settimanale e al lavoro straordinario e festivo.

Requisiti: Spiccata propensione ai lavori manuali, volontà di apprendere, spirito di collaborazione, serietà nel svolgere gli incarichi assegnati. Patente B e auto per recarsi a lavoro.

Inviare Curriculum con foto riportando i propri dati generali, la formazione scolastica ed eventuali esperienze anche in Stage.

Per candidarsi inviare il Curriculum Vitae a info@bertoldoimpianti.com​